Partner

Banner

Login



Lavori, sempre lavori PDF Stampa E-mail

La costruzione del sito web è ormai quasi completata, insieme ai lavori "a terra" che i nostri tecnici hanno eseguito in questi freddi mesi invernali.

Per quello che ri garda il nostro spazio virtuale, la galleria fotografica si sta popolando e stiamo ultimando l'apertura di uno spazio per i filmati che i nostri supporter sempre più spesso realizzano. I contenuti sono quasi tutti pronti: a breve compariranno online le pagine dedicate alla nostra storia, alle strutture logistiche della società, le schede degli atleti e le informazioni per diventare socio - agonistico, amatoriale o sostenitore, dell'ADGS Canottieri Voltri.

Nel frattempo, poi, tutti i remi sono stati ripitturati, recuperando un vecchio disegno utilizzato sui primi remi "a mannaia" della nostra Società. Uno speciale ringraziamento va poi ai nostri parter della Shipdock Services che, con il loro contributo hanno permesso al Presidente di dare via libera all'aquisto dell'ultima coppia di remi che - da un anno - aspettavamo. In particolare saranno felici gli atleti del quattro di coppia: dopo un anno, il 2009, segnato da infortuni e sostituzioni fino all'ultimo secondo prima dei Campionati Italiani, quest'anno il DT ha promesso che selezionerà personalmente i quattro che si affiancheranno (con qualche sovrapposizione) agli atleti del 4 di punta. I nuovi remi - leggerissimi in fibra di carbonio - daranno sicuramente una spinta in più a quella che è la barca regina nelle competizioni a Sedile Fisso.

 

ADGS Canottieri Voltri  -  Piazza Nicolò da Voltri (lato mare), 16158 Genova  -  info@canottierivoltri.it  -  PI: 92016930106