Partner

Banner

Login



Campionati Italiani Assoluti Corgeno 2011 PDF Stampa E-mail

Genova, 2 settembre 2011, ore 01.08 AM

Anche quest'anno ci siamo, la stagione è davvero agli sgoccioli, ancora 72 ore e per quest'anno quel che è stato è stato..

Non è ancora tempo di bilanci, è tempo invece di fare il punto sugli equipaggi che presenteremo ai 59esimi campionati italiani assoluti di jole ed elba di Corgeno di Vergiate, il 3 e 4 settembre.

Singolo Allievi maschile il giovanissimo Francesco Priano che, dopo il suo esordio l'anno scorso proprio in occasione dei CIA 2010, si confronterà con altri 27 rivali provenienti da tutta Italia

Singolo Cadetti maschile con il nostro neo campione regionali Mattia Lazzaro che se la verdà con ben 31 avversari

Quattro di punta seniores che all'ultimo secondo, 4 ore fa, cambia a causa di un'influenza che non vedrà protagonista il nostro inossidabile capovoga, Daniele Siviero, anni 31 e almeno 20 nel canottaggio, che resta al palo. Capovoga Mario Venzano, al due Luca Ponta, al tre subentra Dario Ferrando e al quattro Luca Altomani.

Quattro di coppia seniores uguale al quattro di punta seniores con la sola inversione del secondo remo con il terzo.

Il quattro di punta seniores è già in finale (solo 9 iscritti), batterie e recuperi invece per i due singolisit e per il 4 di coppia seniores (12 equipaggi).

Che dire altro...Forza ragazzi, forza Voltri!

 

ADGS Canottieri Voltri  -  Piazza Nicolò da Voltri (lato mare), 16158 Genova  -  info@canottierivoltri.it  -  PI: 92016930106