Partner

Banner

Login



Sprint jole lariana ed Elba a Sturla: e' record di iscritti per il Voltri! PDF Stampa E-mail

L'occasione e' di quelle migliori: nelle acque amiche di Sturla, leggere spiaggia di Vernazzola, dove 4 settimane fa esatte la stagione del gozzo e dei palii di Genova ha avuto inizio, regalando un ottimo secondo posto a quello che sarebbe divenuto, da li a due settimane, l'equipaggio campione di Genova al 57o palio di San Pietro, i ragazzi del settore giovanile e della squadra seniores della società di Francesco Priano e Tomaso Ferrando presentano ben 9 equipaggi.

Evento che nella storia della piccola società dell'estremo ponente, se mai sia accaduto, sicperdecnella storia dei tempi.

Occasione per i grandi di mettere a pinto sulla distanza ridotta di 500 metri lo stato di forma in vista del prossimo impegno alla gara nazionale di PRA della prossima settimana, schierando nella categoria seniores un singolo (il DT Tomaso Priano), due di punta (Bozzano, Venzano), due di coppia (Ferrando, Repetto), quattro di punta (Altomani, Venzano, Bozzano, Ponta) e quattro si coppia (Altomani, Ponta, Ferrando, Repetto).

Ben tre le categorie dei settori giovanili schierati dalla società di piazza Nicolò da Voltri com il "rodato" equipaggio del doppio allievi maschile (Priano F, Tocci) ed i nuovi acquisti Bruzzone e Bignone, schierati rispettivamente nelle categorie ragazzi ed juniores, che propongono il doppio ragazzi (Bruzzone, Lazzaro), il doppio juniores (Bignone, Biondi) ed il quattro di coppia juniores (Bruzzone, Lazzaro, Biondi, Bignone).

 

ADGS Canottieri Voltri  -  Piazza Nicolò da Voltri (lato mare), 16158 Genova  -  info@canottierivoltri.it  -  PI: 92016930106