Partner

Banner

Login



Eletto il nuovo consiglio di ADGS Canottieri Voltri PDF Stampa E-mail

Nel corso della riunione ordinaria del 22 Febbraio 2020, i soci della Canottieri Voltri sono stati chiamati ad eleggere il presidente ed il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2020-2024.

Dopo un doppio mandato (2012/2016 e 2016/2020), il presidente uscente Francesco Priano ha illustrato gli obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi 8 anni ringraziando i collaboratori con cui ha condiviso l'esperienza.

A seguito delle votazioni, viene eletto ad unanimità quale nuovo presidente e rappresentante l'Architetto Massimo Sotteri.

Nato nel 1955, una vita spesa con i remi in mano (vogatore nel 2 di punta e 4 di coppia) con i colori del Rowing Club Genovese - Massimo ha ricoperto per diversi mandati il ruolo di presidente della stessa. A dare maggior lustro ad un curriculum sportivo manageriale di tutto rispetto, Massimo ha altresì ricoperto il ruolo di Presidente del Comitato Regionale Ligure per la FIC (Federazione Italiana Canottaggio).

Ad accompagnarlo in questo quadriennio, in un graduale trapasso dalla vecchia gestione alla nuova gestione che porterà la società nel nuovo decennio, risultano eletti quali consiglieri il presidente uscente Francesco Priano e vengono riconfermati anche per questo mandato Gianluca Sciarrone (palestra/beach volley) e Giacomo Buscaglia (vice-presidente).

Entrano in consiglio anche Guido Rossi (segretario) e Ciro Attademo (DS), già consiglieri della Leonardo Volley.

Al nuovo consiglio direttivo i migliori auguri di buon lavoro.

 

ADGS Canottieri Voltri  -  Piazza Nicolò da Voltri (lato mare), 16158 Genova  -  info@canottierivoltri.it  -  PI: 92016930106