Stagione 2021

Voltri, 24/4/2021

Procedono spediti i lavori di rifacimento della società: eliminato il vecchio container/spogliatoio/bagno e montati i 2 nuovi bagni in prossimità del campo da beach volley, il presidente Priano coi suoi scagnozzi ha proceduto nelle scorse settimane ad installare il nuovo “tema” di pavimentazione ove sorgeranno i box per la stagione estiva dei soci.

In attesa dell’ufficializzazione da parte del governo per l’apertura della stagione estiva il 15/5/2021, i lavori procederanno con l’installazione della pavimentazione verso ponente. Contiamo di poter riaprire la palestra entro l’1 Giugno 2021. Seguiranno informazioni in merito ai protocolli da adottare per l’accesso e la fruizione dei servizi sociali.

Ricordiamo a tutti i soci la cui tessera è scaduta nel 2020 che possono prenotare l’appuntamento in segreteria per perfezionare il tesseramento 2021 con i segretari Parodi e Russo (contatti in https://www.canottierivoltri.it/societa/). Potete richiedere anche informazioni direttamente a info@canottierivoltri.it