Canottaggio

Iscrizioni ed informazioni per i giovani vogatori

Per cominciare la pratica del canottaggio, e’ sufficiente una gran dose di entusiasmo, aver voglia di divertirsi in gruppo, avere voglia di fare squadra ed un grande amore per il mare. E’ necessario essere in grado di saper nuotare quel tanto che basta per rimanere a galla(solo precauzionalmente), tutto il resto si impara insieme agli istruttori. E come materiale, una maglietta per remare ed una di ricambio, associati ad un paio di pantaloncini, meglio se aderenti, saranno l’abbigliamento per cominciare questa avventura.

La squadra giovanile si vede di norma 5 volte alla settimana dal lunedì al venerdì alle ore 17 nel periodo invernale mentre nei weekend e nel periodo estivo l’allenamento si sposta nelle imbarcazioni.

Il costo annuale e’ di 250 euro, modulabile in due rate semestrali, comprensivo di tesseramento alle federazioni sportive, assicurazioni ed utilizzo di tutte le strutture e servizi della società.

Qualora il ragazzo, una volta iscritto, decida di partecipare di comune accordo con tecnico ed i genitori alle gare, sarà necessario l’acquisto del materiale sociale (borsa, body da gara, tuta sociale e polo di rappresentanza) allo stesso prezzo di acquisto dei fornitori: anche in questo caso, la società non ha interessi lucrativi nella vendita dei materiali sociali, ma si fa garante che i prezzi di acquisto dei materiali sia del minor impatto possibile.

Potete ottenere ulteriori informazioni contattandoci via posta elettronica ad info@canottierivoltri.it, presentandovi il lunedì alle 17 presso la palestra del canottaggio presso il vecchio mercato ortofrutticolo di Voltri (piazza Nicolo’ da Voltri 1 lato mare) o contattando direttamente l’allenatore (Tomaso – 3926449694)