FAQ Palestra

Come mi iscrivo per fare palestra?

Segui le istruzioni che trovi su https://www.canottierivoltri.it/app-palestre/

Come prenoto la mia ora di palestra?

Segui le istruzioni che trovi su https://www.canottierivoltri.it/app-palestre/

Devo essere socio per fare palestra?

Ovviamente si: qualunque attività sociale prevede il tesseramento per l’anno solare in corso acquistabile anche online tramite app-palestre

Quanto tempo prima posso prenotare la mia ora di palestra?

E’ possibile prenotare l’ora di palestra non prima di 96 ore (4 giorni) prima. Esempio Lunedì 5 Brumaio dalle 9 alle 10 potrà essere prenotato non prima di Giovedì 1 Brumaio alle ore 9.

Quanto persone possono stare in palestra?

Possono accedere solo 5 persone esclusi istruttori (Gianluca, Luca, Tomaso) con prenotazione validata e confermata dalla app.

Quante persone possono essere messe in coda nel caso la palestra sia piena?

Al massimo possono essere inserite in lista d’attesa 2 persone oltre ai 5 prenotati. Potranno accedere solo in caso di cancellazione di uno dei prenotati o qualora uno dei soci finisse prima del termine dell’ora.

Ho un abbonamento congelato, l’applicazione non mi da modo di prenotare. Perché?

Se un abbonamento è congelato (es: la palestra è chiusa per pandemia), fintanto che non viene “scongelato” risulta come non essere attivo. Nel momento in cui l’abbonamento viene scongelato, i giorni/settimane/mesi rimanenti al momento del congelamento vengono riattivati

FAQ Beach Volley

Come mi iscrivo per fare beach volley?

Segui le istruzioni che trovi su https://www.canottierivoltri.it/app-palestre/

Come prenoto la mia ora di beach volley?

Segui le istruzioni che trovi su https://www.canottierivoltri.it/app-palestre/

Devo essere socio per fare beach volley?

Ovviamente si: qualunque attività sociale prevede il tesseramento per l’anno solare in corso acquistabile anche online tramite app-palestre

FAQ COMUNI

E’ obbligatorio o facoltativo l’utilizzo della app-palestre per prenotarmi?

L’utilizzo di app-palestre per la prenotazione di palestre e beach volley al fine sia di ottemperare alla normativa vigente relativa alla pandemia da covid-19 (tracciabilità 14gg, accesso contingentato alle strutture) che per garantire la fruizione solo ai soci in regola con il pagamento dei servizi relativi

Ho dimenticato la password della app: come faccio reset?

Puoi mandare una mail a Luca (info@canottierivoltri.it) che resetterà il tuo acocunt

Perchè devo fornire i miei dati anagrafici?

Canottieri Voltri GSD srl è iscritta all’albo delle società CONI nonché un circolo ENDAS: i dati anagrafici sono necessari per poter effettuare il relativo tesseramento, l’iscrizione alla lista soci assicurati tramite polizza assicurativa nonché da poter essere fornita alle autorità competenti qualora venisse richiesto.

C’è uno spogliatoio per cambiarsi?

Si: lo spogliatoio si trova sotto la palestra in zona spiaggia: al momento (24 maggio) l’accesso è consentito solo per poter depositare la propria borsa che NON può essere portata nella zona palestra. Ad oggi pertanto i soci devono già venire cambiati

C’è modo di fare la doccia?

Ad oggi (24 maggio) non è ancora possibile usufruire della doccia. Non appena verrà consentito, ci sarà a disposizione una doccia calda ed una fredda all’altezza del campo da beach volley